Per accedere alle attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “TF7 Open Sport” è necessario essere Tesserati per l’anno in corso.

Puoi decidere se far parte del “Bike Team” del “Windsurf Team” del “Sup and Surf Team” o dello “Snowboard Team” in base alle tue preferenze; si intende Team NON Agonistici.

Nella quota annuale è inclusa la copertura assicurativa Unipol Sai.

Per iscriverti alla  TF7 Open Sport A.s.d. è necessario scaricare il modulo “Iscrizione/Tesseramento” e “Consenso Privacy” compilarli e inviarli correlato di certificato medico non agonistico via e-mail a info (et) opensport.it.

Per partecipare alle attività proposte dall’Associazione è obbligatorio scaricare il modulo “Manleva” o “Manleva per minori“, leggere attentamente e inviarlo via e-mail a info (et) opensport.it. oppure consegnarlo a mano in segreteria prima dell’inizio.

Dati di appoggio bancari:

Conto corrente di appoggio intestato a TF7 Open Sport A.s.d. presso la filiale Veneto Banca di Diano Marina:
IBAN IT32O 03069 49000 1000 0000 3374;
BIC: BCITITMMXXX